Assistenza e Consulenza Informatica
Assistenza Hardware, Software, Sistemistica con interventi rapidi e risolutivi. L'Ing. Carmuco studia, analizza e progetta per voi soluzioni informatiche per la risoluzione di qualsiasi problematica inerente sistemi informatici di qualunque portata: dalla singola postazione monoutente all'insieme dei PC e delle periferiche che costituiscono una grande rete aziendale. In qualunque caso il preventivo è assolutamente GRATUITO.
Le
modalità di intervento sono state studiate per soddisfare al meglio le esigenze
del cliente.
ASSISTENZA PRESSO LABORATORIO
L'assistenza presso laboratorio prevede il ritiro del prodotto o la consegna, da parte del cliente, del prodotto presso il laboratorio. In laboratorio vengono effettuati interventi software e hardware, come ad esempio:
- formattazione sistema operativo e salvataggio dei dati;
- installazione applicazioni;
- rimozione virus e spyware;
- ottimizzazione s.o.;
- recupero dati da supporti danneggiati;
- sostituzione monitor lcd notebook;
- sanificazione notebook con trattamento pasta termica dissipante;
- sostituzione/riparazione connettore dc-in notebook;
- rework o reballing su scheda madre notebook.
ASSISTENZA REMOTA
L'assistenza tecnica remota è uno dei principali mezzi di assistenza tecnica espletati. Tramite software di assistenza siamo in grado di risolvere gran parte dei vostri problemi tecnici direttamente dai nostri uffici, con un evidente risparmio nella parte logistica per noi e nella parte economica per voi.
Per l'applicazione dell'assistenza remota è assolutamente necessaria la connessione ad internet e non può essere applicata nel caso in cui non si riesca ad avviare o si richieda la formattazione del sistema operativo.
In generale l'assistenza remota può essere applicata nei seguenti casi:
- rimozione di virus e spyware;
- ottimizzazione del sistema operativo;
- errori all'avvio del sistema operativo o impossibilità nell'apertura di applicazioni;
- installazione di applicazioni;
- configurazione periferiche.
ASSISTENZA ON SITE
L'assistenza tecnica on site prevede l'intervento presso la vostra abitazione/ufficio e viene impiegata principalmente nei seguenti casi:
- ritiro, consegna e configurazione di un prodotto (nuovo o in assistenza);
- configurazione dispositivi di rete (router, switch, access point...);
- configurazione rete locale, condivisione files e cartelle;
- realizzazione di impianti di rete cablata e/o wireless